Trova il tuo MOOD, scegli i prodotti e crea il tuo BAR!

Spedizioni

SPEDIZIONI ORDINI

Barmooda/Orsadrinks accetta ordini con consegna in Italia ed Europa. Di seguito l’elenco completo dei paesi in cui spediamo: 

Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Monaco (Principato di), Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria. 

CONDIZIONI DI SPEDIZIONE 

Barmooda conferma l’accettazione della presa in carico dell’ordine con l’invio di una e-mail automatica riepilogativa all’indirizzo di posta elettronica inserito dal cliente in fase di acquisto. La richiesta di un recapito telefonico diretto è utile in caso di necessità da parte di Barmooda o da parte del Corriere. 

Gli ordini effettuati su barmooda.it vengono affidati al Corriere GLS. 

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì tra le 08.30 e le 18.30, non vengono effettuate nei giorni festivi. 

COSTI DI SPEDIZIONE

I costi di spedizione sono a carico del cliente e variano a seconda del paese/zona di destinazione. Non è possibile indicare l’ammonto di tale spesa finché il cliente non avrà completato la scelta del paese di destinazione. 

Per qualsiasi ulteriore informazione invitiamo a contattare il Servizio Clienti Barmooda compilando il form che si trova nella pagina ‘Contatti’. 

In fase di consegna invitiamo i clienti a controllare che:

– il numero di colli in consegna corrisponda a quanto indicato sulla lettera di vettura (documento consegnato dal Corriere)

– l’imballo non sia visibilmente danneggiato, ne manomesso, ne alterato nei materiali di chiusura. Tutti i colli riportano un’etichetta identificativa con i dati del destinatario. 

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza di uno dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere in forma scritta sulla bolla di consegna. Nel caso in cui non fosse possibile verificare l’integrità del prodotto al momento della consegna, invitiamo ad firmare ‘con riserva verifica” la ricevuta di consegna. 

Per qualsiasi ulteriore informazione invitiamo a contattare il Servizio Clienti Barmooda compilando il form che si trova nella pagina ‘Contatti’. 

TEMPI DI AFFIDAMENTO AL CORRIERE

I tempi di affidamento al corriere variano in funzione delle modalità di pagamento prescelte: 

– Pagamento PayPal, Carte di Credito e Pagamento in contrassegno verrano affidati al Corriere entro il terzo giorno lavorativo successivo a quello di ricezione dell’ordine. Questo significa che se un ordine viene effettuato e confermato entro la giornata di Lunedì (entro le ore 23.59), la spedizione verrà affidata al Corriere al massimo entro Giovedì. Dal giorno di affidamento al corriere dovranno essere calcolati i tempi stimati per la consegna. 

– Pagamento bonifico bancario anticipato verranno affidati al Corriere entro il terzo giorno lavorativo successivo a quello di ricezione effettiva dei fondi sul nostro conto corrente indicato. 

TEMPI E TIPOLOGIA DI CONSEGNA DEL CORRIERE

Quando l’ordine viene affidato al trasportatore, il cliente riceve una mail in cui viene comunicato il numero di tracking e il giorno in cui è programmata la consegna. 

Dal momento in cui il cliente riceve tale e-mail, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione e il recapito telefonico. 

Per le consegne in ITALIA: GLS generalmente consegna il giorno lavorativo successivo alla data di affidamento dell’ordine – nella maggior parte delle aree commerciali d’Italia (Calabria, Isole e zone disagiate escluse)

Per le consegne in EUROPA: GLS generalmente consegna entro i tre giorni successivi dalla data di affidamento dell’ordine al Corriere.